abbiamo già i nostri criminali,ke rientrano nei normali equilibri costituzionali,ma quando cominceremo a bloccare questo accesso indiscriminato a stranieri che delinquono e solo delinquono?
#Burlando @marcotravaglio Che un Giornalista della levatura di Marco Travaglio potesse permettersi di schernire un individuo ignominioso come questo gerundio di Burla, non dovrebbe suscitare perplessità. Questo personaggio che gestisce tutto contromano, autostrade quando le imbocca, protocolli governativi e i nostri contributi, bellamente mente, non è vero che i lavori per prevenire eventuali alluvioni erano fermi causa TAR. La Gara d’appalto terminò nel marzo 2012.
Le ditte rimaste escluse, fecero ricorso al TAR della Liguria, chiedendo la sospensione: il TAR Liguria, però, NON dispose blocchi ai lavori, respingendo la richiesta di sospensiva (agosto 2012).
Tale rigetto di sospensiva (che affermava che tale decisione si profilava per garantire l’avvio dei lavori), mise i due Commissari delegati, Giuseppe Romani e, dopo, Claudio Burlando, nelle condizioni di dare il via ai lavori… cosa che non fecero!
Qui la Sentenza del TAR (io ho sottolineato in giallo dove si scorge Per Questi Motivi https://www.evernote.com/l/AAVVzSvhJiVM04uWLgAJIHUJ9fPqYydt0VI )
Il problema del blocco lavori dipese solo per il tempo dei ricorsi giudiziari tra la Sentenza del TAR Liguria e quella del Consiglio di Stato, ma nei periodi precedenti e successivi (quasi due anni), si poteva dare il via libera ai lavori.
Quindi, la GIUNTA GENOVESE M E N T E.
@Serv_Pubblico @marcotravaglio #serviziopubblico Ho letto una prefazione su @giornalettismo con manifeste imprecisioni, e spero in buona fede. In primis, l'inquisitore #Santoro non ha difeso i diritti di nessuno, visto che nessuno aveva leso alcunché diritto. Poi, l’iperfrivolo ragazzetto in palese assenza della funzione encefalica, aveva volto la su arringa contro Marco Travaglio, anziché tuonare contro il vero responsabile, al secolo questo curioso mammifero dallo strano battesimo BURLA-ndo. E' solo questo il focus della situazione, null'altro. E' inutile pretestuosamente mirare sulla diserzione di Marco Travaglio per rimarcare una “fuga”, è una sterile accusa e, se vogliamo, di coloritura patetica. Dato che almeno il 75% del popolo aspettava ServizioPubblico per il monologo di Travaglio (tali stime si evincono dai follower del giornalista e dai sostenitori de IL FattoQuotidiano), adesso che da <pubblico> si è commutato in ServizioIgienico, il Generale Santoro rimarrà contento a rigirarsi i pollici in un ludico girotondo di masturbazione bilaterale con il fidanzato Vauro, goliardico vignettista dai temi più tristi che ridanciani.. Quindi, per carità.. contento lui, contenti tutti.. Santoro, avendo perso Travaglio, ha cestinato un valore aggiunto, questo è indubbio..e senza Travaglio, questo ServizioIpocrita è alla pari di Giovannona Coscialunga.. quindi, tanto vale, giocare a Prato Fiorito (sez. giochi del vecchio XP). Bravi furbi! .. e complimentoni a quel campionario di ragazzetti dai connotati un po’ annoiati e trasognati, se loro sono il plinto della nostra società futura, siamo a posto
@Serv_Pubblico @marcotravaglio Ho letto una prefazione su @giornalettismo con manifeste imprecisioni, e spero in buona fede. In primis, l'inquisitore #Santoro non ha difeso i diritti di nessuno, visto che nessuno aveva leso alcunché diritto. Poi, l’iperfrivolo ragazzetto in palese assenza della funzione encefalica, aveva volto la su arringa contro Marco Travaglio, anziché tuonare contro il vero responsabile, al secolo questo curioso mammifero dallo strano battesimo BURLA-ndo. E' solo questo il focus della situazione, null'altro. E' inutile pretestuosamente mirare sulla diserzione di Marco Travaglio per rimarcare una “fuga”, è una sterile accusa e, se vogliamo, di coloritura patetica. Dato che almeno il 75% del popolo aspettava ServizioPubblico per il monologo di Travaglio (tali stime si evincono dai follower del giornalista e dai sostenitori de IL FattoQuotidiano), adesso che da <pubblico> si è commutato in ServizioIgienico, il Generale Santoro rimarrà contento a rigirarsi i pollici in un ludico girotondo di masturbazione bilaterale con il fidanzato Vauro, goliardico vignettista dai temi più tristi che ridanciani.. Quindi, per carità.. contento lui, contenti tutti.. Santoro, avendo perso Travaglio, ha cestinato un valore aggiunto, questo è indubbio..e senza Travaglio, questo ServizioIpocrita è alla pari di Giovannona Coscialunga.. quindi, tanto vale, giocare a Prato Fiorito (sez. giochi del vecchio XP). Bravi furbi! .. e complimentoni a quel campionario di ragazzetti dai connotati un po’ annoiati e trasognati, se loro sono il plinto della nostra società futura, siamo a posto.
@gianlucap_ @scianciotta @giogalgano ma se preferisce,vista la sua vanagloria nella carenza di comprendonio,la blocco così non acquisirò eventuali incursioni da lancillotto nel prosieguo...E rimarrà contento nel suo orgasmico diritto di replica..OK.. La salto e auguri..
@gianlucap_ @scianciotta @giogalgano questa criminale, che insegnava nella scuola di Bolzaneto, si firmava (e non so perché) Marta De Vincenzi, quindi nella memoria è rimasto questo trinomio. Mi risulta che il PM come primo capo d'imputazione, chiese oltre al Falso, Calunnia e interessi privati in Atti di ufficio, anche strage, poi, ci fu una commutazione di omicidio plurimo, rimanendo disastro, falso e calunnia. Quindi, non muta la questione. Individui così non possono essere miei amici, con DE o senza DE. Lei si sbaglia, capita nella vita. La ringrazio e la saluto.
vediamo se anche questa volta i negozianti dovranno continuare a pagare TASI senza un risarcimento, così come ancor oggi sono in causa per i danni subìti 3 anni fa, e così come l'esimia De VIncenzi è ancora a piede libero... Stasera un ragazzo ha detto che il bar in cui lavorava è andato praticamente distrutto causa totale allagamento..