profile image
by MrAlehx
on 8/11/13
I like this button7 people like this
Qualche giorno fa ho deciso di seguire un ragazzo su Twitter (non faccio nomi o nickname)e dopo poco mi accorgo che è un fan sfegatato di Lady Gaga, forse in maniera troppo compulsiva per i miei gusti. Ogni singolo tweet era dedicato a lei, ogni cosa del suo profilo urlava il suo nome, per non parlare dei tweet pieni di odio e cattiveria verso le "rivali" di quest'ultima come Katy Perry, Madonna etc.
Insomma, la mia timeline era stra piena dei suoi tweet, digitati ogni 2 minuti, dove lui elogiava al limite dello sfinimento la sua artista preferita.
A me Lady Gaga non piace, indubbiamente è un'artista completa, talentuosa e di successo ma il mondo è vario, ognuno ha i suoi gusti personali e A ME lei NON PIACE.
Questo ragazzo aveva raggiunto il limite della mia sopportazione così, dopo qualche giorno che lo seguivo, ho deciso di unfollowarlo, cosa che ha fatto anche lui qualche secondo dopo.
In parte mi dispiaceva, mi sembrava comunque simpatico dato che avevamo scambiato qualche messaggio per far amicizia ma era diventato paranoico e noioso as fuck.
Per rispetto gli mando un messaggio su Facebook, specificando che l'avevo unfollowato essendo che a me Lady Gaga non piaceva, ma nulla di offensivo contro di lei.
Attendo qualche minuto, curioso di sapere la sua risposta e boom, cosa scrive? "Mmmh okay scusa per l'unfollow ma se avessi una faccia come la tua mi ammazzerei immediatamente". Bene ora vi ripeto, non ho espresso nessun commento acido su Lady Gaga nel mio messaggio verso di lui e nemmeno ho scritto niente su di lei quando lui mi seguiva, semplicemente ho espresso un mio gusto personale: non mi piace, non la seguo, punto, mentre lui è andato direttamente sul personale dicendomi che faccio schifo e che dovrei uccidermi perché sono brutto.
17 anni, Little Monster. Io di anni ne ho quasi 22 e mi ripugna vedere come il mondo della musica stia andando a puttane per colpa di questi fans ossessivi, fans che ti scrivono cattiverie solo perché esprimi un parere.
Tempo fa lessi un tweet, "Directioners e Little Monsters sono i fandom più maleducati". Retwitto.