profile image
by FCalcistica
on 3/11/19

Resoconto Milan - Lazio:

L'11 giornata conferma il crollo verticale del progetto #Milan.
A dir poco fastidiose, per l'orecchio del tifoso stanco di esser preso in giro, sono state le dichiarazioni di #Pioli nel post gara di #MilanLazio, dichiarazioni blande e vittimiste, di chi ritiene di giocare bene e perdere sempre e solo per meriti esterni o sfortune divine, e mai per la bassa qualità della rosa e della scellerata gestione societaria.
Prossima avversaria la #Juventus, partita che sulla carta si annuncia come un massacro, e che probabilmente farà continuare il trend negativo in casa rossonera.
Continua il momento no di #Piatek, nonostante un goal che di suo ha ben poco. Il pistolero si è perso, spara solo a salve, e l'impressione che la scorsa stagione sia stata solo un fuoco di paglia nella sua carriera si fa sempre più largo nella testa di tifosi e appassionati. Un vero peccato viste le gemme intraviste l'anno passato.
Malissimo i nuovi, eccezion fatta per il solito #TheoHernandez, che si conferma una garanzia sulla sinistra e un grande colpo di mercato (probabilmente l'unico del duo #Boban - #Maldini).